venerdì 3 luglio 2020

Ellie Goldstein: l'Italia e la cultura della sensibilità sopita che aiuta a tacere nei momenti opportuni

Ellie Goldstein è la modella con la sindrome di Down scelta da Gucci come testimonial per la campagna in collaborazione con Vogue Italia. Una iniziativa che ha visto la partecipazione del fotografo David PD Hyde, che ha realizzato alcuni scatti per il noto marchio di moda. La bellissima fotografia di Ellie Goldstein è uno dei pezzi più pregiati di questa campagna che, come al solito, noi italiani non riusciamo ad afferrare per la mancanza della la cultura della sensibilità sopita che aiuta a tacere nei momenti opportuni. Certo, non tutti gli italiani, ma molti di noi in questo periodo danno proprio il meglio.

mercoledì 1 luglio 2020

L'Italia, l'Italietta e il popolo del signor sì...il Medioevo che difende Montanelli e massacra gli studenti

Ma dove dobbiamo andare? In un Paese dove si difende a spada tratta un uomo, seppur grande giornalista e padre del giornalismo italiano come Montanelli, ma pur sempre uomo e come tale fallibile, per il quale si chiede una semplice revisione storica e, inascoltati, si fa quello che nella storia si è sempre fatto, si passa all'azione.

Ellie Goldstein: l'Italia e la cultura della sensibilità sopita che aiuta a tacere nei momenti opportuni

Ellie Goldstein è la modella con la sindrome di Down scelta da Gucci come testimonial per la campagna in collaborazione con Vogue Italia ....